Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-03-2013, 16:16 | #31 |
Re: Felv tutto quello che sapete
scusate il ritardo ...
va ragazzi lei è isolata apsettiamo i dieci giorni diopo il richiamo .... qui ce n'è ne sempre una ... macchietta va.... appena posso ti chiamo intanto buona pasqua a tutti La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
04-04-2013, 11:23 | #32 |
Come va Lunanera??? Coraggio!!!
Speriamo in buone notizie!!!! |
|
17-04-2013, 17:09 | #33 |
scusa il ritardo tu miele ma sono molto presa ahim+ anche da nove cuccioli che sto allattando... va bene kaory sta bene e domenica uscirà dalla quarantena da dopo richiamo vaccino felv agli altri... farà gli esami di controllo e se l'anemia va bene toglieremo l'orecchio (lì'altro orecchio) perchè si pensa che il tumore si stia ricreando li.
per il resto è troppo presto per valutare .....qualunque cosa a parte i costi che questa distrazione del vet mi ha creato, per non parlare dei patemi .... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
17-04-2013, 17:15 | #34 | |
Quote:
Per i patemi dovrebbero sicuramente risarcirti, ma non basterebbe un milione di euro... Per i soldi, pensa che sono spesi bene se servono alla micia... Anche se da quello che scrivi (non conosco la storia) la colpa è di un vet "distratto" (o poco professionale??) Coraggio e auguri a te per tutto!!!! |
||
|
|