Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-04-2013, 20:58 | #71 |
Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora due)
LIllo (il tigratino) e Rudy.
Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
11-04-2013, 20:59 | #72 |
Grazie Maya .
Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
19-04-2013, 16:13 | #73 |
Possiamo considerare quest'impresa ormai compiuta.
Rudy e Lillo sono stati adotatti insieme a Milano da una splendida coppia il cui "lui" è sardo. Cerchiamo di organizzare la partenza al più presto per questi due piccoli che hanno aspettato 10 mesi lunghi prima di trovare qualcuno che li amerà per sempre. Per quanto mi riguarda, li ho accuditi, nutriti e curati come ho potuto, per mancanza di tempo, non hanno mai potuto avere tutto l'amore che meritano...spero mi perdoneranno. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
19-04-2013, 16:38 | #74 |
Evviva!!!!!!!!!!!!
Buona nuova vita ai pelosi!!!!!!!! Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
19-04-2013, 17:14 | #75 |
Come sono felice per questa splendida notizia! Vi siete propeio meritata questa soddisfazione, tu e loro! Altro che perdonarti, hai regalato una meravigliosa vita a loro e agli altri pelosetti che hai salvato e curato, e sono certa che lo hanno capito benissimo.
Lunga e felice vita tesorini! A te Petra, un sentito abbraccio per tutto quello che fai. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
19-04-2013, 17:28 | #76 |
Bellissima notizia!!!
Buonissima nuova vita ai due fratellini!!!!! E davvero brava Petra per quello che fai!!! |
|
|
|