Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-04-2013, 15:16 | #1 |
Sammy 6 mesi circa CErca casa
Nome:Sammy
Età: circa 6 mesi Razza:eu Sesso: maschio Colore: bianco e tigrato Compatibilità con altri gatti o altri animali:si Intero o sterilizzato: a breve sarà sterilizzato Test fatti: fiv/felv/filaria NEGATIVO Vaccini: TRIVALENTE Adottabile dove: Si trova in sicilia ma arriva ovunque Si richiede modulo adozione e/o controlli PRE E post adozione:SI Può avere accesso all'esterno: NO Patologie particolari:NO Diete:--- Storia: stava per essere investito,rincorso da un gattone più grande di lui che lo ha picchiato. Ha ancora dei segni "di guerra" ma sta benone,è dolcissimo e buonissimo,per strada sarebbe morto,fortuna che l'ho incontrato io,così adesso cerca una bella casetta che lo accolga. Contatti:Me in mp o mail lionor81@gmail.com Foto: https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...18315323_n.jpg Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
12-04-2013, 23:50 | #2 |
Re: Sammy 6 mesi circa CErca casa
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
17-04-2013, 17:06 | #3 |
Ho mandato un po' di mail ai miei contatti con le storie, foto e descrizioni di Toby, Sammy e Gregoria, speriamo in bene... Loro dovrebbero farle girare!!! Sono tutti e 3 dolcissimi e vorrei tanto poter allargare io la famiglia, ma per ora proprio non riesco per motivi di lavoro che mi portano all'estero almeno una volta al mese (i miei anzinai genitori si occupano dei 3M, ma di più non ce la farebbero...). Credimi io farei un "gattile" personale in casa (e un giorno lo farò....)
|
|
17-04-2013, 18:27 | #4 |
grazie.
|
|
21-04-2013, 18:56 | #5 |
|