Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-06-2013, 14:26 | #11 |
Re: Problema con la popò!
Mi viene un dubbio, visto che dici che non copre le feci nemmeno in lettiera: quanto ha la micia?
|
|
06-06-2013, 14:29 | #12 |
Che dubbio? Qui ne ho due che lasciano le cose a metà...
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
06-06-2013, 14:35 | #13 |
Che non sia un modo per marcare o per "rimarcare" il suo essere padrona di casa, dato che a volte usano anche le feci, per questo tipo di messaggi...a volte lo fanno quando si forma il carattere adulto, sugli 8 mesi, ma è un'ipotesi...
|
|
06-06-2013, 14:48 | #14 |
Ah, ok. No pensavo a qualche patologia
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
07-06-2013, 11:26 | #15 | |
Quote:
Però fa così già da 2 mesi più o meno, ho comprato la toilette chiusa apposta! L'olezzo non era proprio il massimo... "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
||
08-06-2013, 23:10 | #16 |
Potrebbe essere maturità sessuale allora, chi inizia sui sei mesi e va avanti per un po', chi inizia a 7 /8, insomma, ci siamo, mi sa, potrebbe essere una spiegazione
|
|
10-06-2013, 13:19 | #17 |
maturità sessuale? anche se l'ho fatta sterilizzare il mese scorso?
"Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
16-06-2013, 10:39 | #18 |
In genere gli ormoni restano in circolo per un mesetto, dopo la sterilizzazione, quindi alcuni comportamenti possono permanere ancora per qualche tempo, comunque intendevo dire maturità sessuale o anche rivendicazione della sua identità, dell'essere adulta
|
|
18-06-2013, 22:07 | #19 |
io quando cambio la sabbietta si forma una fila di 5 gatti che hanno tutti urgenza in quel momento..e quindi mi tocca aspettare tutta la fila per togliere i prodotti fumanti...che gentili...
|
|
|
|