Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-04-2013, 18:56 | #11 |
Re: Micino rosso o simil certosino
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
05-05-2013, 11:09 | #12 |
Avrei un contatto per un micio giovane CERTOSINO (non cucciolo però) che è stato abbandonato... Si trova in prov. di Torino ma credo si possa valutare anche un trasferimento....
Se interessa contattatemi con MP e vi mando il contatto in privato... Oppure posso pubblicarlo qui??? |
|
20-05-2013, 15:13 | #13 |
Ci sarebbe un micio simil certosino in Sardegna (è molto piccolo) se interessa vi metto in contatto con la volontaria che ce l'ha... Lo manda ovunque!!! Mandatemi MP e vi invio il suo contatto....
|
|
05-06-2013, 19:55 | #14 |
april, il tuo amico ha trovato? io ho in stallo un micino di 3 mesi rosso con occhi chiari. è a roma, ma per buona adozione si fa arrivare in altre regioni. ha fatto il primo vaccino e a giorni farà il richiamo
Non tutti gli angeli hanno le ali: alcuni hanno quattro zampe e la coda |
|
28-06-2013, 10:20 | #15 |
Ci sono 3 simil certosini di 2 mesi disponibili a Pescara, ma li fanno arrivare ovunque, se serve mandami MP e ti dò i contatti!!
|
|
28-06-2013, 11:48 | #16 |
Gabri...certosini no, ma in gattile c'è un rossino con qualche macchia bianca pero...
Domani faro un po di foto ai nuovi arrivi... Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
30-06-2013, 07:28 | #17 |
april non so se il tuo amico sta ancora cercando ma io ho dato in stallo per ora un gattino rosso maschio di 2 mesi e mezzo ho fatto per ora solo 3 foto le trovi nel mio album se vuoi vederlo ciao grazie
|
|
|
|