Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2013, 07:53 | #11 |
Re: Mici ed erbe aromatiche
Provate con la valeriana... Dovrebbe avere più o meno lo stesso effetto dell'erba gatta (quella vera).
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
29-06-2013, 08:59 | #12 |
Cleo adora il prezzemolo. Ci si rotola dentro.
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
29-06-2013, 17:13 | #13 |
[QUOTE=alepuffola;1863438]vabbè la menta sopravvive da sola Star, non è merito tuo
Ma allora io sono proprio stregata! A me muore anche la menta forse perchè ce l'ho in un vaso sul davanzale e non cresce da sola. Star consolati io riesco a far morire tutto,solo le piante grasse si salvano! Comunque Alba e Minnie adorano la menta e il rosmarino ,Alba addirittura preferisce la menta all'erba gatta! Minnie-Luana-Alba |
|
30-06-2013, 21:18 | #14 |
Il mio sarà che il nostro giardino è pieno di erbe, non se le fila per niente si limita a mangiucchiare delle foglie di un'erba che usano come purga, di cui non ricordo il nome. Non ha mai mostrato interesse per le piante aromatiche, salvo quando possono nasconderlo da sguardi indiscreti mentre fa i bisogni In ogni caso proprio per difendere le belle piantine, abbiamo dovuto mettere una rete, in modo che vada altrove.
Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ZampadiLuce ti voglio bene |
|
30-06-2013, 21:39 | #15 |
Non ho mai accostato erbe aromatiche ai miei gatti, anche per paura che potessero fargli male. Ma Pallino era letteralmente drogato di legno d'ulivo, e da che so io è una cosa abbastanza comune.
|
|
|
|