Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-07-2013, 16:42 | #11 |
Re: Riflessione sul riflesso :)
Delle mie tre gatte, solo una (Ceth, la mezzana) non reagisce minimamente alla sua immagine allo specchio, tranne quando era piccola e ne era spaventata.
Ardalia, la grande, si ammirava sia da piccola che da grande, giocando anche con la sua immagine. La piccola è curiosa, si guarda e non capisce esattamente quello che vede, ma lo vede e ci interagisce. |
|
03-07-2013, 21:43 | #12 |
Re: Riflessione sul riflesso :)
questo post mi ha fatto ritornare indietro di ben 8 anni! Cherie era piccola e giocava da mattarella di un annetto aveva capito che l'immagine dello specchio era lei oppure io, ben sapendo che in casa non c'era nessun altro! per capire che fosse lei me la ricordo (in casa ho uno specchio antico grandissimo vicino all'ingresso) che davanti allo specchio grande metteva la pallina e lei fissa con lo sguardo allo specchio spostava la zampina per far muovere la pallina, ma lentamente..... ora a destra e
poi a sinistra....aveva capito tutto ehehehe quello che non ha mai capito sono le ombre con cui vuole giocare sempre Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare. Roberta & Cherie |
|
|
|