Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-06-2013, 06:25 | #11 |
Re: Mici e vacanze
Siamo obiettivi , e' brutto da dire ma possiamo immaginare benissimo come possano ridurre i divani di un appartamento , mettiamoci nei loro panni qualche volta
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
21-06-2013, 07:00 | #12 |
Non posso che quotarti Pepe.
Sono poi del parere che, dove è fattibile, i mici starebbero più volentieri nel loro ambiente, dove qualcuno l possa portare loro cibo acqua e coccole. " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. Ultima Modifica di Prem-Kala; 21-06-2013 at 07:02. |
|
21-06-2013, 07:03 | #13 |
Hai ragione io infatti mi porto dietro un telo spesso e ricopro sempre il divano del posto dove vado e anche il letto
|
|
21-06-2013, 10:38 | #14 |
Sivilh se ti interessa ti posso mettere un paio di link dove sono sicura che accettano animali, però in Alto Adige. Se ti interessa in quella regione c'è un' associazione di agriturismi chiamata Gallo Rosso. Sono quasi tutte case semi agricole con animali e non, a prezzi decenti, hanno sia camere che appartamenti.
Se invece vuoi andare al mare contatta l'agenzia Eureka di Bibione. Io mi sono sempre trovata bene. " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
06-07-2013, 07:00 | #15 |
Una catena di alberghi........
Che accoglie cani e gatti
http://www.qzlife.it/viaggi-pet-frie...anze-con-fido/ " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
06-07-2013, 09:44 | #16 |
Re: Una catena di alberghi........
Grazie della dritta!
anche se personalmente non vedo l'ora di andare in vacanza per staccarmi un po' dai mostri - mentre il mio compagno passa tutto il tempo a dire "Se Tora fosse qui..", "Immagina Gigio con il suo zainetto.." (?!) D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
06-07-2013, 10:39 | #17 |
io sono già disperata per l'anno prossimo, odio andare in vacanza, odio lasciare briscola e merlino, ma mica posso non portare mai il pupo al mare.....
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
06-07-2013, 14:33 | #18 |
Interessanti questi alberghi..
Io non vado in ferie (sono come Puccetta: ODIO VIAGGIARE!!) ma se dovessi partire sarebbe solo con i miei mici... |
|
|
|