Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-07-2013, 11:00 | #1 |
stallo per squamina fino ad adozione (VE-TV-PD) - (stallo trovato)
cercasi stallo gratuito fino ad adozione per trovatella.
adesso si trova in un giardino, ci sono dei ripari, ma non è in sicurezza. ecco la foto https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...07557274_n.jpg zona: province di padova-venezia-treviso contatti: elektronissima@gmail.com // 3409341244 // D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
19-07-2013, 14:10 | #2 |
Re: stallo per squamina fino ad adozione (VE-TV-PD)
E' bellissima....
Valuti anche stalli in altre province??? |
|
19-07-2013, 16:53 | #3 |
anche il resto del Veneto in realtà
escludo solo posti sperduti di montagna per questioni logistiche.. (invece per l'adozione do la mia disponibilità a portarla dove serve, o attivarmi per staffette, compatibilmente con i miei impegni) l'unica cosa è che la vedo veramente NERA per quello che riguarda un'adozione in tempi ragionevoli.. non vorrei farla girare come un pacco. . tutto sommato dov'è adesso non sta male.. abbiamo piegato a 45° la rete del giardino dove si trova. la ragazza che le porta quotidianamente da mangiare dice che è tutto ok. in ogni caso entro l'autunno va sistemata...prima che arrivi il freddo.. mi prende male.. D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - Ultima Modifica di ToraTora; 19-07-2013 at 16:56. |
|
20-07-2013, 12:47 | #4 |
Stallo trovato! (e speriamo si trasformi in adozione, chissà..)
Questo si può chiudere, grazie |
|
20-07-2013, 12:50 | #5 |
Bene, chiudiamo
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|