Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-07-2013, 14:32   #31
Profilo Utente
Eli88
Gattino
 
L'avatar di  Eli88
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Bregnano (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 103
Predefinito Re: Comportamenti bizzarri

Quote:
Originariamente inviato da Miah Visualizza Messaggio
Quindi anche voi avete ormai rinunciato alla privacy del bagno?
Esattamente! Anche noi adesso in casa nuova abbiamo la vasca da bagno, sto solo aspettando il giorno in cui Sic ci cadrà dentro... Ogni volta si solleva e guarda dentro mentre faccio la doccia, se invece mi faccio un bel bagno lo trovo che mi spia dalla porta vetro, spuntano solo occhi e orecchie ... Parliamo poi della mattina. Mi alzo e devo correre (ma non in senso figurato, devo proprio correre) per arrivare prima al wc, se no lui si piazza sopra lungo e disteso e inizia a far le fusa, mentre io rischio di farmela addosso. Poi viene il momento in cui devo lavare i denti, e Sic dov'é?? Ma sul lavello, ovvio. Entra, esce, beve, si lava la zampa, rientra, riesce ...... E io lì, che aspetto il momento giusto per sputare il dentifricio senza beccarlo. Anche il pennello con sui mi trucco è di suo gradimento ... E guai se lo chiudi fuori dal bagno, piange a dirotto. La mia collega mi dice sempre: se avrai un figlio non potrai nemmeno far pipì senza averlo intorno. Beh, il gatto più o meno è un po' come un bambino ...... Solo più pelosetto!
Eli88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-07-2013, 14:36   #32
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Comportamenti bizzarri

Quote:
Originariamente inviato da Miah Visualizza Messaggio
Quindi anche voi avete ormai rinunciato alla privacy del bagno?
Esatto!!! Anche Maya e Mimi entrano volentieri, ma Miele addirittura precede!!!

Quote:
Originariamente inviato da Miah Visualizza Messaggio
Ieri sera, tra l'altro, essendo che non aveva capito bene la prima volta, e' ripiombata dentro la vasca da bagno, mentre il marito faceva la doccia...sono morta dal ridere a ripescarla zuppa, e tremante di paura! uno scheletrino
Ma penso che forse stavolta abbia imparato..Che dite?
Poverina...... Immagino che sia diventata come un topino....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-07-2013, 14:39   #33
Profilo Utente
Eli88
Gattino
 
L'avatar di  Eli88
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Bregnano (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 103
Predefinito Re: Comportamenti bizzarri

Quote:
Originariamente inviato da xxxElisaxxx Visualizza Messaggio


Anche la Zerbi!!! Sul tappetino e quando esco dalla doccia ce lo contendiamo!!!
Ti capisco, eccome se ti capisco!! E se cerco di metterci sopra un piede non si sposta, sta lì, mi guarda con quell'aria da: ma che vuoi? non vedi che io sto comodo?? E'lui il re di casa, ormai sono completamente sottomessa al suo volere!
Eli88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-07-2013, 06:46   #34
Profilo Utente
Miah
Gattino
 
L'avatar di  Miah
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Nashville
Regione: Estero
Gatti: 1
Messaggi: 212
Predefinito Re: Comportamenti bizzarri

Quote:
Originariamente inviato da Eli88 Visualizza Messaggio
Esattamente! Anche noi adesso in casa nuova abbiamo la vasca da bagno, sto solo aspettando il giorno in cui Sic ci cadrà dentro... Ogni volta si solleva e guarda dentro mentre faccio la doccia, se invece mi faccio un bel bagno lo trovo che mi spia dalla porta vetro, spuntano solo occhi e orecchie ... Parliamo poi della mattina. Mi alzo e devo correre (ma non in senso figurato, devo proprio correre) per arrivare prima al wc, se no lui si piazza sopra lungo e disteso e inizia a far le fusa, mentre io rischio di farmela addosso. Poi viene il momento in cui devo lavare i denti, e Sic dov'é?? Ma sul lavello, ovvio. Entra, esce, beve, si lava la zampa, rientra, riesce ...... E io lì, che aspetto il momento giusto per sputare il dentifricio senza beccarlo. Anche il pennello con sui mi trucco è di suo gradimento ... E guai se lo chiudi fuori dal bagno, piange a dirotto. La mia collega mi dice sempre: se avrai un figlio non potrai nemmeno far pipì senza averlo intorno. Beh, il gatto più o meno è un po' come un bambino ...... Solo più pelosetto!
Io devo fare in fretta a fare pipì, sennò lei mi sale sulle gambe mentre sono seduta, per giocare con la carta igienica.. (Non so se l'ho scritta bene..uno dei problemi di vivere all'estero da anni..dimentichi certi termini).Oppure or ora l'ho sorpresa in indagine olfattiva dello scopettino del wc. Ancora non mi salta sul lavello..nooo, lei si arrampica, con le sue dolcissime cesoie. Se penso che potrebbero fare, penso "Gez, Miah potrebbe essere una fott..una cavolo di assassina!"
Miah non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara