Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-07-2013, 12:54 | #41 |
Re: Priko FIV+
Il sarcoma può venire per qualsiasi cosa, anche una flebo, un esame del sangue.
Comunque quello che pare che provochi più facilmente sarcomi è il Baytrill iniettabile. Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
17-07-2013, 13:48 | #42 | |
Quote:
Forse, piu che cercarne uno bravo, mi conviene iscrivermi direttamente alla facoltà di Medicina veterinaria di Milano, mi sà che faccio prima Heve Peestryl Priko { Renna sul Ponte } |
||
17-07-2013, 13:55 | #43 | |
Quote:
|
||
17-07-2013, 16:51 | #44 | |
Quote:
Che roba, povero Priko, tutto sforacchiato!!!! X quanto riguarda il sarcoma da inoculo io avevo letto che è più rischioso se si iniettano nello stesso posto più sostanze contemporaneamente, quindi ad esempio la pentavalente è più rischiosa della trivalente..... per questo io faccio trivalente e poi dopo 6 mesi, vaccino Felv. Il microchip io l'ho fatto mettere ad entrambi senza nessun problema. @Heve, pensa se provi a chiedere al vet di mettere il chip al gatto.... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
30-07-2013, 10:16 | #45 |
Buongiorno!
Scusate la mia assenza, ma mi sono dovuta sottoporre pure io ad un piccolo intervento (in 'sti mesi me ne capitano di ogni sorte tra me e i mici!). Comunque volevo aggiornarvi sulla situazione di Priko: venerdi ho ritirato l'esito della PCR. FIV positivo - FELV negativo Ora ne ho la certezza purtroppo, nessun falso positivo, il mio Prikino è "Fivante" (e lui ne approffita perchè essendo "malato" gli concedo di arrampicarsi sulle tende, rubarmi le cose dal tavolo e fare il pazzo in ogni istante ) Heve Peestryl Priko { Renna sul Ponte } |
|
30-07-2013, 12:43 | #46 |
Ciao Heve, mi spiace per i tuoi guai, spero tu abbia risolto.
Per quanto riguarda pricko, come ti ho gia' detto, non e' la fine del mondo. Adesso hai un motivo in piu' per coccolarlo e trattarlo come merita |
|
30-07-2013, 12:54 | #47 | |
Quote:
Tante coccole al dolce Priko anche da parte nostra |
||
|
|