Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-07-2013, 20:56   #1
Profilo Utente
danieledanny
Gattino
 
L'avatar di  danieledanny
 
Utente dal: 11 2008
Messaggi: 117
Predefinito sissi,iper viziata?

alle volte non si regge,ha un miagolio disperato sia quando vuole entrare sia x chiedere da mangiare,poi appena ci sediamo sul divano deve x forza venire su e fare la pasta sennò ti gira intorno x ore,è incredibile come sia stra viziata,fifona e diffidente di tutti,chiunque entri in casa non gradisce e scappa a zampe levate,guai se poi estranei provino ad accarezzarla anche se la tieni! è diventata una pupa ormai..... e se non le dai retta gratta ovunque specie sul divano x dispetto,....solo dopo che ha mangiato e ha preso la sua bella dose di coccole si aquieta sul letto fino alle 4 5 di mattino che puntualmente comincia a grattare x uscire in giardino!
danieledanny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2013, 22:54   #2
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: sissi,iper viziata?

Rassegnati...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-07-2013, 09:05   #3
Profilo Utente
Eli88
Gattino
 
L'avatar di  Eli88
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Bregnano (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 103
Predefinito Re: sissi,iper viziata?

Quote:
Originariamente inviato da danieledanny Visualizza Messaggio
alle volte non si regge,ha un miagolio disperato sia quando vuole entrare sia x chiedere da mangiare,poi appena ci sediamo sul divano deve x forza venire su e fare la pasta sennò ti gira intorno x ore,è incredibile come sia stra viziata,fifona e diffidente di tutti,chiunque entri in casa non gradisce e scappa a zampe levate,guai se poi estranei provino ad accarezzarla anche se la tieni! è diventata una pupa ormai..... e se non le dai retta gratta ovunque specie sul divano x dispetto,....solo dopo che ha mangiato e ha preso la sua bella dose di coccole si aquieta sul letto fino alle 4 5 di mattino che puntualmente comincia a grattare x uscire in giardino!
Ciao! Sic somiglia molto alla tua micia, a parte noi l'avranno accarezzato un paio di persone, anche se lo tieni in braccio niente, non vuole che gli estranei lo tocchino. E sta sempre intorno, mi segue ovunque, mentre cammino si struscia da un piede all'altro, prima o poi mi farà cadere. Di solito è tranquillo, è molto bravo, ha solo questo attaccamento morboso quando siamo a casa, ma del resto passa l'intera giornata solo ... E anche lui se vuole essere guardato si mette a grattare sul divano, della serie anche una sgridata va bene, basta che mi date retta. Adorabile egocentrico.
Eli88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-07-2013, 12:00   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sissi,iper viziata?

Anche Maya, la mia prima, è molto viziata!! Sarà perchè era gatto-unico, sarà perchè è arrivata terrorizzata, insomma, le ho subito dato le cattive abitudini.. Ancora adesso non ama farsi prendere in braccio, nessuno la può accarezzare tranne io o i miei genitori (se entra qualcun'altro si nasconde...).. Pensate che oggi sembrava non voler mangiare (l'umido che fra l'altro lei adora) ed ho dovuto darle i primi bocconi dalle mani.... Poi ha mangiato tranquillamente dalla ciotola.
Lo so che non dovrei viziarla, ma lei è legatissima a me... E poi io non ho figli, quindi i 3M lo sono a tutti gli effetti per me!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-07-2013, 14:25   #5
Profilo Utente
Eli88
Gattino
 
L'avatar di  Eli88
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Bregnano (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 103
Predefinito Re: sissi,iper viziata?

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Anche Maya, la mia prima, è molto viziata!! Sarà perchè era gatto-unico, sarà perchè è arrivata terrorizzata, insomma, le ho subito dato le cattive abitudini.. Ancora adesso non ama farsi prendere in braccio, nessuno la può accarezzare tranne io o i miei genitori (se entra qualcun'altro si nasconde...).. Pensate che oggi sembrava non voler mangiare (l'umido che fra l'altro lei adora) ed ho dovuto darle i primi bocconi dalle mani.... Poi ha mangiato tranquillamente dalla ciotola.
Lo so che non dovrei viziarla, ma lei è legatissima a me... E poi io non ho figli, quindi i 3M lo sono a tutti gli effetti per me!!!
Io non credo siano viziati, ma semplicemente amati. Che male c'è a dar loro qualche attenzione in più? Sic è sempre tra i piedi, ma a volte mi chiedo "come facevo prima a fare tutto senza questo peluche intorno?". Non si può spiegare il legame di affetto che si crea.
Eli88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-07-2013, 15:37   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sissi,iper viziata?

Quote:
Originariamente inviato da Eli88 Visualizza Messaggio
Io non credo siano viziati, ma semplicemente amati. Che male c'è a dar loro qualche attenzione in più? Sic è sempre tra i piedi, ma a volte mi chiedo "come facevo prima a fare tutto senza questo peluche intorno?". Non si può spiegare il legame di affetto che si crea.
Non puoi che trovarmi d'accordissimo!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara