Quote:
Originariamente inviato da danieledanny
alle volte non si regge,ha un miagolio disperato sia quando vuole entrare sia x chiedere da mangiare,poi appena ci sediamo sul divano deve x forza venire su e fare la pasta sennò ti gira intorno x ore,è incredibile come sia stra viziata,fifona e diffidente di tutti,chiunque entri in casa non gradisce e scappa a zampe levate,guai se poi estranei provino ad accarezzarla anche se la tieni! è diventata una pupa ormai..... e se non le dai retta gratta ovunque specie sul divano x dispetto,....solo dopo che ha mangiato e ha preso la sua bella dose di coccole si aquieta sul letto fino alle 4 5 di mattino che puntualmente comincia a grattare x uscire in giardino!
|
Ciao! Sic somiglia molto alla tua micia, a parte noi l'avranno accarezzato un paio di persone, anche se lo tieni in braccio niente, non vuole che gli estranei lo tocchino. E sta sempre intorno, mi segue ovunque, mentre cammino si struscia da un piede all'altro, prima o poi mi farà cadere.
Di solito è tranquillo, è molto bravo, ha solo questo attaccamento morboso quando siamo a casa, ma del resto passa l'intera giornata solo ... E anche lui se vuole essere guardato si mette a grattare sul divano, della serie anche una sgridata va bene, basta che mi date retta. Adorabile egocentrico.