Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi
Bene!! Hill's a mio parere è di buona qualità!! Puoi provare a dargliene un po' di più ogni volta, senza lasciarlo nella ciotola per troppo tempo perchè con questo caldo l'umido fa presto a diventare immangiabile. Se è una busta può essere "Pesce Oceanico" O "Salmone" (per sterilizzati). Li mangiano anche Maya e Miele.
Quasi OT - Invece Mimi da 2gg mangia (dopo l'ennesimo umido completo acquistato, da lei schifato e mangiato da Maya) Purina ProPlan Delicate... So che non è il top, ma non è neppure una schifezza e conto di iniziare a mescolarglielo con qualcosa di miglior qualità...
|
Proverò ad aumentare poco alla volta. Poi ho notato un'altra cosa che sta facendo ultimamente, mangia di più se sono lì in cucina con lui (della serie non sono appiccicoso,nooo!
). Allora ieri ho provato a mettergli la busta prima di lavare i piatti e infatti mentre io facevo le mie faccende il puzzettino ha svuotato la ciotola. Quindi abbiamo trovato l'orario e il metodo per farlo mangiare, ora vediamo se anche la marca è di suo gradimento, prima di comprarne a vagonate aspetto, gli farò provare i vari gusti. Comunque in quanto a qualità parli con me povera profana che fino all'altro giorno somministravo Whiskas al mio povero micetto .....
Sono contenta di averne azzeccata una buona.