Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-04-2013, 18:31 | #31 |
Re: Pallone diabete due anni dopo
Pallone ringrazia..
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
28-04-2013, 20:54 | #32 | |
Quote:
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
||
16-08-2013, 20:36 | #33 |
Son passati tre mesi dall'ultimo aggiornamento e posso dire che il vecchietto si è ripreso alla grande. Dopo il dimagrimento che mi ha fatto temere il peggio Pallopallone ha rimesso sù un po' di ciccetta e lo vedo decisamente più reattivo. Ho ricominciato a dargli la santa aloe e gli ho fatto un ciclo di rossovet. L' insulina è sempre a 4 unità mattina e sera (ma il vet dice che ormai è diventato insulinoresistente) ma il bello è che ora ha scoperto i crocchi della RC outdoor +7 e ogni volta che mi vede mi si piazza davanti con due occhioni supplichevoli vicino alla sua ciotolina che far finta di niente è impossibile.. Beh, da quando non fa più la dieta diabetica è rifiorito. Magari a settembre gli faccio la curva glicemica, ma per il momento ringraziando Dio sta benone.
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
16-08-2013, 20:54 | #34 |
Bravo Pallone!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
17-08-2013, 11:27 | #35 |
Bellissimo!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
17-08-2013, 11:28 | #36 |
Che bella notizia per il micione!!!
Fagli tante coccole per me!!! |
|
|
|