Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-08-2013, 13:10 | #1 |
Gatti e musica!
Ciao a tutti!
Da qualche mese ho notato uno strano comportamento da parte della mia Layla: praticamente ogni volta che faccio partire la musica dal mio cellulare lei corre da me miagolando come una matta e si tuffa tra le mie braccia pretendendo le coccole! Insomma, ormai per farla venire da me (visto che quando la chiamo fa finta di non sentirmi) metto un po' di musica e lei viene a razzo (la canzone che preferisce? Edge of the seventeen di Stevie Nicks!) Solo la mia pulciosa rimbambita fa così? Il mio veterinario dice che ho le allucinazioni "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
16-08-2013, 13:15 | #2 |
Re: Gatti e musica!
Ogni gatto ha le sue preferenze, non solo in fatto di cibo. Tutte le mie gatte hanno sempre adorato la musica, e si fanno delle dormite colossali quando stanno in camera con me...
Loro hanno le mie preferenze, musica classica e vintage...ma la classica le fa andare in brodo di giuggiole... Il veterinario probabilmente non ha un gatto. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-08-2013, 15:31 | #3 |
Qui da me Alba va in estasi con la musica rilassante o tipo nenia,mentre diventa una cavallina pazza se sente musica house o dance,infatti i miei figli mettono quasi sempre gli auricolari onde evitare follie,Minnie invece non ha preferenze la disturbano però i ritmi troppo forti e rock
Minnie-Luana-Alba |
|
16-08-2013, 15:46 | #4 |
Qui niente.
Però se canto io Merlino va in delirio Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
16-08-2013, 16:55 | #5 |
Neanche qui. Scarsa sensibilita' musicale, al pari dell'umana.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
16-08-2013, 18:17 | #6 |
Anche Maya e Miele quando suona un cellulare si avvicinano di corsa (anche al fisso di casa però) come se volessero rispondere... La musica non ha mai notato se piace, ma non amano i rumori forti, tipo TV alta... E cmq a tutti piace quando canto le "loro" canzoni!!!
|
|
16-08-2013, 21:49 | #7 |
Anche i miei gatti appena metto musica con lo stereo lasciano tutto quello che stavano facendo e si accucciano per dormire se fanno delle dormite con l'espressione tipo "che goduria!" ahahahah
Poi se chiudo aprono un occhio (specie Cherie) e controllano che succede Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare. Roberta & Cherie |
|
19-08-2013, 13:14 | #8 |
ihihih ma quanto sono buffi i nostri micini!
la mia è cresciuta a suon di rock, ogni volta lei si accoccola in camera mia vicino allo stereo, anche se il volume è abbastanza alto! "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
19-08-2013, 13:35 | #9 |
Qui zero, anzi in auto devo spegnere l'autoradio altrimenti miagola come una pazza.
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
|
|