Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-08-2013, 17:43 | #1 |
Cercasi donazione di sangue - Bari
Ho letto un annuncio che gira tra le pagine delle leghe del cane della mia regione:
Cercasi donazione di sangue per Dogo Argentino ricoverato presso la Clinica Sana Fara, Bari tel 080-50 46 965 In assenza di donatore domani verrà soppresso. Appello creato dalla Lega del Cane, Mola. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
25-08-2013, 18:10 | #2 |
Re: Cercasi donazione di sangue - Bari
Purtroppo non conosco cani donatori (forse il mio Miele lo diventerà come gatto... vedremo se le analisi lo consentiranno), ma ho trovato questa pagina fb (che non visualizzo completamente non essendo iscritta) https://www.facebook.com/CaniDonatori vedi se può servire....
|
|
25-08-2013, 18:32 | #3 |
Grazie, giro la pagina a chi si sta occupando della cosa..
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
25-08-2013, 22:31 | #4 |
Purtroppo non conosco nessuno.
Possibile che una clinica grande come quella non abbia donatori? Hanno sempre una ventina di gabbie piene.... Povero bau.. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
30-08-2013, 18:59 | #5 |
Ganesh purtroppo non ce l'ha fatta.. le trasfusioni sono arrivate ma non sono servite, il cane aveva la sindrome di Evans..
Buone corse sul Ponte cucciolone. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
30-08-2013, 19:24 | #6 |
Sigh...
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
30-08-2013, 19:51 | #7 |
Peccato..
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|