Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-08-2013, 16:00 | #31 |
Re: Strane codine bianche
Però mi potevate avvisare di questo effetto..mi sarei comprata la maschera antigassss! Jajajaja
|
|
15-08-2013, 16:23 | #32 |
meno male che fa caldo e puoi tenere le finestre aperte!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-08-2013, 10:16 | #33 | |
Quote:
Divertente eh?!? |
||
04-09-2013, 14:47 | #34 |
Ragazza riprendo questo post perché sono in panico.. Ieri, era precisamente tre settimane dopo la pastiglia dei vermi, quindi dovevo darle l'ultima. Dovevo..quando ci ho provato la gattina ha reagito malissimo. Ha iniziato a sbavare, ma non saliva, era denso, e faceva filo, un filo lungo, che non so come poi le è finito in testa. Comunque, da allora è miagolo a, e il,miagolio è davvero esasperante. Non si lasciava neppure accarezzare da me, ma quando è stata ora della nanna ha chiesto lo stesso le coccole. Io ho dormito da ****, anche perché per la mia mente son balenate le peggiori ipotesi: l'ho avvelenata. La pastiglia è andata a male, ergo intossicata. Reazione allergica ecc..è quindi ogni tot, mi ritrovavo a controllare che respirasse.
Che posso fare? |
|
04-09-2013, 15:29 | #35 |
A me era successo con Pinni perché la pastiglia è amarissima e quindi sbavano tantissimo.
Può darsi che la polvere della pasticca e la saliva abbiano fatto quella bavetta densa. Come sta ora? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-09-2013, 15:55 | #36 |
Non vanno a male le pasticche, tranquilla. Occorre essere decisissimi nella somministrazione, proprio per attenuare il gusto amaro. Dalle le pasticche gimpet, piacciono molto e puzzano proprio come piace ai mici.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-09-2013, 21:57 | #37 |
Starmaia, sembra ok. Coccolona, e i miagolii son quasi spariti. Meno male allora che non vanno a male. Ma io son stata decisa, ma lei proprio, lo era ancora più di me a non prenderla.
|
|
|
|