Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-10-2013, 09:21 | #71 | |
Re: Per una vita che parte, due che restano (Louise è sul Ponte)
Quote:
Provo una rabbia tulle le volte...per fortuna però ogni tanto arriva qualcuno che prende anche l'adulto o il gatto meno 'carino' e mi consolo! Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
||
09-10-2013, 09:30 | #72 |
Io avrei pianto e non poco…commovente davvero. Penso l’abbia fatto anche lei, l’amica tua. Mi dispiace tanto!
|
|
09-10-2013, 09:59 | #73 | |
Quote:
Purtroppo è così anche da noi al gattile...i micini rossi, similsiamesi, bianchi con occhi azzurri, pelo lungo o semilungo sono i primi ad esser scelti; altri più "ordinari" restano di più e io non lo trovo giusto; purtroppo però la gente ragiona in termini di "particolarità", di "bellezza esteriore" e non di amore da dare incondizionatamente. Purtroppo per molti è così... Dato che le richieste per Thelma immagino saranno tantissime non fatevi scrupoli a che sia affidata ad una super extra ottima famiglia, deve ssere la famiglia perfetta, nessun se e nessun ma, nessun compromesso....così chi ci guadagnerà sarà soltanto la piccola Thelma. Grazie per quello che hai fatto per loro... |
||
09-10-2013, 11:05 | #74 |
Anch'io sono felice per Thelma!!!
Personalmente trovo assurdo scegliere un gatto... Si sceglie forse un figlio??? Io mai sceglierò, tranne quando potrò aiutare un micio disabile o cmq con problematiche, in quel caso certo che sceglierò lui, ma in nessun altro caso..... |
|
|
|