Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-10-2013, 10:13 | #11 |
Re: Cerchiamo micia testata-vaccinata 4-8mesi eventualmente già abituata anche a giar
|
|
13-10-2013, 11:03 | #12 |
Re: Cerchiamo micia testata-vaccinata 4-8mesi eventualmente già abituata anche a giar
Che splendore! Auguro tanta felicità alla Bigia per la sua nuova vita!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
13-10-2013, 15:37 | #13 |
Che bellina che è! Auguri e raccontaci tutto!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
13-10-2013, 16:28 | #14 |
Che bella miciotta! Buona vita ,piccina fortunella!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
13-10-2013, 18:54 | #15 |
oggi ha alternato una mattinata in cui ha riposato a cielo aperto e fatto un'ora netta di fusa in braccio a mio figlio che studiava fisica, ad un pomeriggio più difficile in cui si rifugia nella tana del suo tiragraffi e vuole riposare indisturbata; cerca comunque anche in fase di esplorazione nuovi rifugi inacessibili agli umani
ho l'impressione che sia molto spaventata dalla enormità degli spazi di cui pu disporre, rispetto a prima. rispettiamo i suoi tempi; è stata sterilizzata venerdì... porella mangia poco secondo i parametri che ho letto ma con appetito subito pipi nella cassetta di silicio a cui era già abituata in stallo |
|
13-10-2013, 19:02 | #16 |
Mi sembra vada molto bene! Se ha addirittura momenti in cui già sta volentieri in braccio,diventerà senz'altro una gatta superaffettuosa.
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
13-10-2013, 19:56 | #17 |
E' bellissima
Tutto considerato mi sembra che vada più che bene. Tempo una settimana e sarà come se fosse sempre stata con voi! |
|
14-10-2013, 12:16 | #18 |
|
|
|
|