Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-10-2013, 17:40 | #31 |
Re: I gatti del parcheggio
Prova a metterti d'accordo con lei perchè non dia nulla per qualche sera, in fin dei conti è per il bene dei mici che vuoi prenderli!!!
|
|
29-10-2013, 13:37 | #32 |
Eh, il problema è che lavorerò ancora tre giorni e poi sono a casa in maternità...
E dopo non è che mi posso presentare qua tutte le mattine e tutte le sere perarmare la trappola! A questo punto provo questi tre giorni, poi almeno so che c'è qualcuno che gli da da mangiare..... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
29-10-2013, 16:13 | #33 | |
Quote:
|
||
29-10-2013, 18:40 | #34 |
Purtroppo non è così facile.... lei è una di quelle che "I gatti devono vivere liberi, secondo natura".
Ha iniziato a dar da mangiare proprio quando ha visto che io mettevo la trappola. Mi ha promesso che questa settimana non mette cibo (ma non ci credo) e che comunque continuerà anche dopo, ma non mi aiuterà mai a catturarlo. Ho paura che il micio bianco se la dovrà cavare da solo..... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
30-10-2013, 10:11 | #35 |
...mentalità dura a morire!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
30-10-2013, 10:12 | #36 | |
Quote:
Povero miciotto bianco!! Che assurdità.... Incrocini e preghiere per lui |
||
30-10-2013, 10:13 | #37 |
|
|
|
|