Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-10-2013, 11:10 | #31 |
Re: Luna, non doveva finire così
e se ci entrava un bambino di pochi anni?
"Tempesta Amore Mio!"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere. |
|
28-10-2013, 13:04 | #32 |
è straziante trilly...straziante..... un pensiero per la tua piccolina e un abbraccio enorme a voi....
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
03-11-2013, 15:10 | #33 |
Luna adesso sa quello che avete fatto per lei e sente il vostro amore. É finalmente libera da quella prigione e riposa in pace in un posto degno di lei. Noi umani non siamo infallibili, a volte é il destino che é schifo. Sicuramente la piccola si é dolcemente addormentata, e ora finalmente libera la sua anima ha capito tutto, e sente di nuovo il vostro amore. È in pace, vi guarda da lassù e un giorno lontano sarete di nuovo insieme.con amore,
Francesca |
|
03-11-2013, 22:29 | #34 | |
Quote:
Luna forse ci avrà perdonate, ma io non mi perdono per non averla trovata. L'idea di non averla saputa proteggere mi strazia. Sono certa che tutti voi, amanti degli animali, se provate a immaginare una fine simile per il vostro gatto...capite cosa intendo dire quando dico che non posso perdonarmi per non averla trovata...e ogni giorno il mio cuore le chiede perdono... |
||
03-11-2013, 22:41 | #35 |
Trilly capisco. Rabbrividisco al pensiero e il tuo strazio è anche il mio...per quanto lontane possiamo essere, il solo fatto di immaginare una cosa del genere è davvero orribile.
Luna ti ha perdonata, come sempre nella vita, la cosa più difficile è perdonare se stessi... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-11-2013, 00:26 | #36 |
Carissima Trilly ,condivido ogni tua sillaba, ma Luna ti ha già perdonata . Ora é felice. Rivolgiti a lei ogni giorno, come faccio io col mio agioletto che non c' é piu ' e per cui spesso mi tormentano i rimorsi, e dille solo GRAZIE, per tutti i bei momenti insieme. Credimi , lei sa, e ti aspetterà a zampine aperte.
|
|
04-11-2013, 09:18 | #37 | |
Quote:
Ad agosto ho provato qualcosa di simile quando avevamo "perso" Brillo, o almeno noi pensavamo fosse uscito di casa ma nonostante i mille richiami non si faceva vedere (lui però non era mai uscito di casa ed era al sicuro - chiuso nella scarpiera). Ti giuro che in quelle 4 ore in cui l'abbiamo cercato in lungo e in largo, dappertutto, nei cespugli, in ogni piccolo angolino dove poteva essersi nascosto, già dentro di me non mi perdonavo il fatto di averlo potuto perdere di vista. Se non lo ritrovavo mi sarei sentita in colpa all'ennesima potenza perchè già con davanti molte ore di luce per cercarlo mi sentivo impotente e in colpa. Una svista imperdonabile. Poi però finì tutto bene perchè lo ritrovammo nella scarpiera in casa dove lui si era richiuso da solo senzxa che noi sospettassimo fosse lì dentro. Ma ricordo ancora la bruttissima sensazione di colpevolezza, di non essere stata abbastanza brava da prendermi cura di lui. E quindi ecco che riesco bene ad immedesimarmi nei pensieri e nei sentimenti di trilly. Luna ti avrà certamente perdonato...ora devi fare la stessa cosa con te stessa. Anche se sarà dura, o magari impossibile.... |
||
05-11-2013, 13:44 | #38 |
io..... non riesco a dir nulla .... solo un grande grande grande abbraccio
Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
|
|