Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-10-2013, 11:10   #31
Profilo Utente
carletto
Cucciolo

L'avatar di  carletto

Utente dal: 08 2006
Paese: casale sul sile
Regione: Veneto
Gatti: 2
Predefinito Re: Luna, non doveva finire così

e se ci entrava un bambino di pochi anni?

"Tempesta Amore Mio!"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere.
carletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-10-2013, 13:04   #32
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone

L'avatar di  cristy-casper

Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia

è straziante trilly...straziante..... un pensiero per la tua piccolina e un abbraccio enorme a voi....

Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2013, 15:10   #33
Profilo Utente
garfield
Cucciolo

L'avatar di  garfield

Utente dal: 05 2013
Regione: Liguria
Gatti: 3

Luna adesso sa quello che avete fatto per lei e sente il vostro amore. É finalmente libera da quella prigione e riposa in pace in un posto degno di lei. Noi umani non siamo infallibili, a volte é il destino che é schifo. Sicuramente la piccola si é dolcemente addormentata, e ora finalmente libera la sua anima ha capito tutto, e sente di nuovo il vostro amore. È in pace, vi guarda da lassù e un giorno lontano sarete di nuovo insieme.con amore,
Francesca
garfield non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2013, 22:29   #34
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto

L'avatar di  Trilly2010

Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Gatti: 2

Quote:
Originariamente inviato da garfield Visualizza Messaggio
Luna adesso sa quello che avete fatto per lei e sente il vostro amore. É finalmente libera da quella prigione e riposa in pace in un posto degno di lei. Noi umani non siamo infallibili, a volte é il destino che é schifo. Sicuramente la piccola si é dolcemente addormentata, e ora finalmente libera la sua anima ha capito tutto, e sente di nuovo il vostro amore. È in pace, vi guarda da lassù e un giorno lontano sarete di nuovo insieme.con amore,
Francesca
i nostri amici pelosi sono migliori di noi. Loro non conoscono il rancore. Lo vedo nel mio Poldo: anni di maltrattamenti, eppure dona fusa e testatine a tutti i miei ospiti, come se l'essere umano non gli avesse mai fatto male.
Luna forse ci avrà perdonate, ma io non mi perdono per non averla trovata. L'idea di non averla saputa proteggere mi strazia. Sono certa che tutti voi, amanti degli animali, se provate a immaginare una fine simile per il vostro gatto...capite cosa intendo dire quando dico che non posso perdonarmi per non averla trovata...e ogni giorno il mio cuore le chiede perdono...
Trilly2010 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2013, 22:41   #35
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore

L'avatar di  violapensiero

Utente dal: 03 2006
Gatti: 4

Trilly capisco. Rabbrividisco al pensiero e il tuo strazio è anche il mio...per quanto lontane possiamo essere, il solo fatto di immaginare una cosa del genere è davvero orribile.
Luna ti ha perdonata, come sempre nella vita, la cosa più difficile è perdonare se stessi...

Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 00:26   #36
Profilo Utente
garfield
Cucciolo

L'avatar di  garfield

Utente dal: 05 2013
Regione: Liguria
Gatti: 3

Carissima Trilly ,condivido ogni tua sillaba, ma Luna ti ha già perdonata . Ora é felice. Rivolgiti a lei ogni giorno, come faccio io col mio agioletto che non c' é piu ' e per cui spesso mi tormentano i rimorsi, e dille solo GRAZIE, per tutti i bei momenti insieme. Credimi , lei sa, e ti aspetterà a zampine aperte.
garfield non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 09:18   #37
Profilo Utente
milka
Supergatto

L'avatar di  milka

Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Gatti: 4

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Trilly capisco. Rabbrividisco al pensiero e il tuo strazio è anche il mio...per quanto lontane possiamo essere, il solo fatto di immaginare una cosa del genere è davvero orribile.
Luna ti ha perdonata, come sempre nella vita, la cosa più difficile è perdonare se stessi...
Quoto le parole di viola perchè sono aprole che sento molto vere anche io.

Ad agosto ho provato qualcosa di simile quando avevamo "perso" Brillo, o almeno noi pensavamo fosse uscito di casa ma nonostante i mille richiami non si faceva vedere (lui però non era mai uscito di casa ed era al sicuro - chiuso nella scarpiera). Ti giuro che in quelle 4 ore in cui l'abbiamo cercato in lungo e in largo, dappertutto, nei cespugli, in ogni piccolo angolino dove poteva essersi nascosto, già dentro di me non mi perdonavo il fatto di averlo potuto perdere di vista. Se non lo ritrovavo mi sarei sentita in colpa all'ennesima potenza perchè già con davanti molte ore di luce per cercarlo mi sentivo impotente e in colpa. Una svista imperdonabile. Poi però finì tutto bene perchè lo ritrovammo nella scarpiera in casa dove lui si era richiuso da solo senzxa che noi sospettassimo fosse lì dentro. Ma ricordo ancora la bruttissima sensazione di colpevolezza, di non essere stata abbastanza brava da prendermi cura di lui. E quindi ecco che riesco bene ad immedesimarmi nei pensieri e nei sentimenti di trilly. Luna ti avrà certamente perdonato...ora devi fare la stessa cosa con te stessa. Anche se sarà dura, o magari impossibile....
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2013, 13:44   #38
Profilo Utente
nessy
Gatto

L'avatar di  nessy

Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Gatti: 6

io..... non riesco a dir nulla .... solo un grande grande grande abbraccio

Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi