Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-10-2013, 23:26 | #11 |
Re: Gattare e responsabilità
Quasi tutti i comuni hanno approvato delle delibere sugli animali, ma il problema è che non ci sono fondi, e molti cittadini fanno la loro sporca parte. Qui nel cortile condominiale adibito a parcheggio ci sono 3 o 4 gatti, uno questa estate ha avuto un problema intestinale, faceva cacchina ovunque...povero. Poi gli è passata, ma quante ne ho dovute sentire, hanno minacciato anche la denuncia alla Asl. Meno male che i gattari condomini sono tre e per ora, non essendo da sola, anche se rompo, mi sopportano...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
27-10-2013, 09:12 | #12 | |
Quote:
o indisponibile del territorio e la loro cura ricade sulle amministrazioni comunali, per quel che mi riguarda, poco rileva il fatto che non abbiano soldi, nemmeno io li ho, eppure devo pagare tutto cio' che si.inventano ed in piu' sostituirli nei loro compiti istitizionali??!! Mi sembra.davvero troppo! Quindi chiediamo a gran voce l'applicazione della legge, se serve intasiamo le caselle mail dei simdaci di tutta Italia per richiederlo, ma insomma facciamo in modo che ai nostri mici sia riconosciuto il GIUSTO. Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy Ultima Modifica di lelle; 27-10-2013 at 09:14. Ragione: Sabato giorno 26. 10. 2013 alle ore 17,00 e' indetta una assemblea dell'associazione Il Lungo Baffo, presso la sede legale di |
||
15-11-2013, 21:30 | #13 |
Hai proprio ragione Lelle!
Posso chiederti di dove sei di preciso? eventualmente puoi risp anche in pvt :-) Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
|
|