Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-11-2013, 12:26 | #11 | |
Re: Pepe, bellissimo e bravissimo micio nero a rischio eutanasia per vescica neurolog
Quote:
Vi prego non fatelo sopprimere.... Piuttosto uno stallo, anche a pagamento (facciamo una raccolta se serve..) |
||
26-11-2013, 12:36 | #12 |
Re: Pepe, bellissimo e bravissimo micio nero a rischio eutanasia per vescica neurolog
Ma è troppo carino , ho visto le nuove foto, assomiglia tanto ad Ahmir , condivido l'evento su fb, sperando che trovi prestissimo una mammina
|
|
27-11-2013, 14:01 | #13 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
27-11-2013, 19:39 | #14 |
Aggiornamento 27/11/2013 Pepe è stato preso in carico da Animali Disabili nel Cuore in attesa di una buona adozione. Non dimentichiamoci di lui, però!!!
|
|
27-11-2013, 21:16 | #15 |
|
|
29-11-2013, 13:59 | #16 |
Almeno non è più a rischio soppressione.... E sono certa che Sonia & Co. lo ameranno moltissimo in attesa di un'adozione definitiva e non lo metteranno di certo in strada... Mi sembra un ottimo passo avanti e ne sono felice per lui!!! Quando arriva dalle ragazze???
|
|
29-11-2013, 14:26 | #17 |
Ho letto su facebook che Pepe arriverà sabato.
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
29-11-2013, 17:36 | #18 |
Dolce piccolo Pepe, spero tanto in un'adozione per lui. Forza piccolo, almeno adesso sei in buone mani.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
|
|