Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
16-01-2014, 15:13 | #21 |
Re: Beba, shih tzu di 9 anni cerca casa
Ho notizie di Beba che sta bene e si è già integrata nella nuova casa!!! Hanno già sentito il vet perché la cagnolina ha avuto recentemente una parodontite e dovranno esserle estratti alcuni denti (temo tutti quelli che le restano). Teniamo cmq monitorata l'adozione come vi dicevo...
|
|
16-01-2014, 17:54 | #22 |
Grazie per gli aggiornamenti 4M. Incrocio tutto per le estrazioni di Beba! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sono felice che la cagnolina abbia trovato una famiglia che si occupa amorevolmente di lei. "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
22-01-2014, 14:58 | #23 |
Sembra proprio che Beba sia molto amata e seguita nella nuova casetta.. La "tata" l'ha vista lunedì e mi ha aggiornata oggi... Hanno programmato la visita del vet per sabato mattina per poi fissare l'estrazione dei denti da togliere...
Anche la sorellina Kikka, adottata da un'altra famiglia sta bene!!! Meno male!!!!! |
|
22-01-2014, 15:08 | #24 |
Penso che adesso la tua amica Gabriella riposa in pace!
|
|
22-01-2014, 15:09 | #25 |
|
|
22-01-2014, 18:24 | #26 |
Sono felice davvero per le cagnoline,entrambe amate e seguite
Sei stata veramente una grande amica,per Gabriella,non solo hai adottato Milou ma ti sei presa a cuore anche le sue cagnoline aiutandole a trovare una casa definitiva e sicura. Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
23-01-2014, 12:29 | #27 |
Grazie Romy! Avessi potuto avrei adottato io anche le cagnoline, ma in questo periodo mi era veramente impossibile... Cmq l'importante è che sia Kikka che Beba stiano bene!!!
|
|
|
|