Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-02-2014, 23:18 | #51 |
Re: Diagnosi di Fip :-(((((
Vola leggero grande e possente micio JJ..
Non posso parlare, troppa sofferenza... Un abbraccio fortissimo lady goga... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-02-2014, 10:25 | #52 |
Ciao JJ, buone corse sul ponte..
E da lassù, tieni sempre d'occhio la tua Lady GOga... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
06-02-2014, 11:34 | #53 |
Ciao piccolino , tante coccoline ovunque tu sia
Un abbraccio Lady Goga |
|
06-02-2014, 12:40 | #54 |
JJ se ne è andato serenamente ieri sera, tra le carezze e i baci miei e del suo papà... Dopo la sua ultima "corsa" in giardino, si era come spento. Il suo respiro si era fatto così leggero... avevo paura si spegnesse tra le mie braccia. Persino la dottoressa ha faticato a sentirgli il cuore, il suo grande e sanissimo cuore, e ha detto che non batteva quasi più. Non ha sentito praticamente nulla, era già esanime. Incredibile come un male, che fosse la FIP o che fosse un'altra cosa, abbia potuto vincere il suo fisico che fino a qualche settimana fa pareva sanissimo in nemmeno 10 giorni. Senza darci neanche il tempo di tentare altre strade. Oggi l'abbiamo messo a riposare nel frutteto, vicino agli altri micion, e, neanche a farlo apposta, è uscito il sole.
A tutti voi, grazie. A parte un grande mal di testa e gli occhi gonfi come due palline da golf, sento la forza del vostro affetto. Sto preparando due righe, una breve sua storia, e qualche foto, per voi, perchè meritate di conoscere che grande amore è stato. |
|
06-02-2014, 13:31 | #55 | |
Quote:
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
||
06-02-2014, 14:39 | #56 |
che tristezza.
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
06-02-2014, 14:51 | #57 |
R.I.P. dolce JJ, corri felice e sereno sul Ponte senza più dolore e malattia....
|
|
06-02-2014, 16:43 | #58 |
ho scritto e cancellato diverse volte, non ci sono mai parole per una perdita cosi veloce, lo so ci sono passata, e fa male, maledettamente male
permettimi di mandarti un abbraccio, e cerca di farti forza maria silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|