Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-04-2014, 08:08   #11
Profilo Utente
Kiko
Gattino
 
L'avatar di  Kiko
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 156
Predefinito Re: Salivazione abbondante per pochi minuti!

certo.Grazie a tutti!


Grazie Kiko
Kiko non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2014, 08:57   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Salivazione abbondante per pochi minuti!

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Meglio così. Monitoralo e tienici informati.
Quoto!!
Coccole al piccolo!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2014, 18:06   #13
Profilo Utente
Kiko
Gattino
 
L'avatar di  Kiko
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 156
Predefinito Re: Salivazione abbondante per pochi minuti!

Ciao ragazzi scusate, non ho ben capito se posso ancora scrivere su questo post o se son passati troppi giorni
comunque, Piermao mi ha appena rifatto lo scherzetto della saliva
Ha sbavato per tutta la cucina, e mentre sbavava guardava fuori dalla finestra e tentava di saltare sul davanzale come se nulla fosse!
questa volta ho notato che si passava la lingua sul palato e sui denti come se avesse qualcosa che gli dava noia, e in un paio di occasioni ha anche fatto il mezzo colpo di tosse tipico di quando vogliono vomitare...
seguendo la teoria di mio moroso secondo la quale si tratterebbe di un fastidio legato a pelo/erba che non riesce ad esplellere gli ho appena dato della pasta al malto, che ha mangiato con golosità come al solito, ma stavo pensando: potrebbe trattarsi di una qualche allergia a quello che mangia? non ho notato particolari correlazioni, ma l'allergia nel gatto generalmente come si manifesta?pelo opaco forfora feci brutte o che?


Grazie Kiko
Kiko non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2014, 08:51   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Salivazione abbondante per pochi minuti!

Quote:
Originariamente inviato da Kiko Visualizza Messaggio
seguendo la teoria di mio moroso secondo la quale si tratterebbe di un fastidio legato a pelo/erba che non riesce ad esplellere gli ho appena dato della pasta al malto, che ha mangiato con golosità come al solito, ma stavo pensando: potrebbe trattarsi di una qualche allergia a quello che mangia? non ho notato particolari correlazioni, ma l'allergia nel gatto generalmente come si manifesta?pelo opaco forfora feci brutte o che?
Hai fatto bene a dare la pasta al malto, dalla ancora anche oggi perché se ha molto pelo che non riesce ad espellere va data per più volte!! Facci sapere come va!!

Per l'allergia so che alcuni mici (i miei per fortuna non hanno questo problema) hanno addirittura delle crosticine... ma aspetta la risposta di chi, purtroppo, ci è passato!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara