Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-04-2014, 18:18 | #11 |
Re: pipi pipi pipi ovunque!
Puoi provare a coprire la finestra in modo che non veda fuori? Una tenda o un cartoncino.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-04-2014, 17:11 | #12 |
ho provato con le tende spesse e ci fa pipi sopra e non posso tenerle con quel puzzo.che poi è un odore veramente invasivo
|
|
27-04-2014, 22:49 | #13 |
Hm... quindi la faceva lì anche non potendo vedere fuori?
Con l'altra gatta va d'accordo? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
28-04-2014, 10:43 | #14 |
Si esatto o sul davanzale o contro le tende o sulla scrivania vicina alla finestra o per terra sempre li sotto. Se chiudo quella stanza me la fa nella doccia si d'accordissimo, si leccano, giocano..mai una lite!!
|
|
28-04-2014, 12:07 | #15 |
Insisto, io gli farei fare un esame delle urine per escludere qualsiasi problema fisico, spesso se fanno i bisogni fuori posto è per mandarci un segnale di disagio, fisico o psicologico. Se poi invece è tutto a posto, come spero, ma il problema non accenna a risolversi, sentirei un vet comportamentalista...
|
|
28-04-2014, 14:23 | #16 |
assolutamente, però è strano che la fa sempre lì e basta. non è che è geloso del cincillà, che se non ho capito male è in quella stanza?
|
|
28-04-2014, 14:41 | #17 |
|
|
28-04-2014, 15:02 | #18 |
a volte è difficile capire..... la nostra 'Nduja quando arrivò sembrava spavalda e incurante se la vecchia capa Zelda ogni tanto la smusava, salvo poi ritrovarla che si era strappata il pelo di mezzo corpo....poi all'improvviso non si è più strappata nulla, e ora se accade che qualche volta la vecchia la smusa lei va lì e la lecca tutta carina......beata felinità!
|
|
28-04-2014, 22:08 | #19 |
Allora no, il cinci sta in sala in una grande gabbia e esce la sera quando i gatti dormono in queste camere da letto dove appunto fa la pipi è arrivato prima il cinci e lui era piccino. Sono abituati a stare insieme e oliver lo guarda e ci sta volentieri insieme ma non la sera perché per l'appunto quando esce il cinci i gatti se la dormono perché il giorno escono e si stancano! poi il cinci è molto invadente quindi si vede che preferiscono non giocare per ore con lui..gli esami cmq sono fissati per la prossima sett il vet fa un ponte bello lungo mi sa spero non sia nulla..per esempio noto che soffre spesso anche di brucia sedere..spesso si lecca nervosamente li sotto e fa versi di arrabbiatura..ma all'ultimo controllo mi disse il vet che era normale perché il gatto fuori mangia anche erbe selvatiche ecc che gli stimolano la diarrea, o rossore..ci sta secondo voi?
|
|
|
|