Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-04-2014, 23:12 | #21 |
Re: Belle, pelo semilungo FIV+
Belle è ancora in gabbia, insieme a sua sorella.
Nessuna richiesta seria per nessuna delle due "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
13-04-2014, 11:48 | #22 |
Mi dispiace tantissimo... Io ho una FIV+ e confesso che ogni tanto mi viene qualche dubbio sulla sicurezza della convivenza con i 3 negativi, ma poi me lo faccio passare, anche perché ho parlato con un sacco di gente affidabile che ha mici FIV+ e FIV- e con veterinari. In fin dei conti è come l'HIV per noi... Io sono felice, nonostante le difficoltà dell'inserimento, di avere adottato Milou e spero che qualcuno la pensi come me e dia una casa a quella bellissima micia e a sua sorella!!!!!
|
|
27-04-2014, 14:30 | #23 |
Belle è stata adottata!!!!
E' andata ieri nella sua nuova casina. Purtroppo per ora la sorellina Guenda non la può raggiungere... non è stata tanto bene e sta facendo accertamenti clinici per scoprire cos'abbia e per escludere malattie contagiose. Se gli esiti saranno compatibili con la convivenza tra le due credo la potrà raggiungere. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
27-04-2014, 14:57 | #24 | ||
Quote:
Bravissime a queste persone che hanno saputo guardare oltre la FIV!!!! Quote:
Anche se Guenda è negativa potranno continuare a vivere assieme... speriamo che non abbia nulla di grave... |
|||
28-04-2014, 17:53 | #25 |
che notizia meravigliosaaaaaa!!!!quanto ho pensato a questa micetta stupenda...
|
|
01-05-2014, 17:50 | #26 |
Come sta Guenda?? Hai notizie? Può raggiungere Belle??
|
|
01-05-2014, 19:32 | #27 |
Sì!!!
Ieri Guenda ha raggiunto Belle nella nuova casetta, le due sorelline sono di nuovo insieme, finalmente, dopo un anno di gabbia!!! Si può chiudere! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|