![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
So che ce l'avranno già chiesto migliaia di volte ma io ci arrivo sempre tardi...
Vorrei pubblicare un video su uno dei miei miciozzi,ma proprio non mi ci raccapezzo! >_< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ma tipo caricarlo su Youtube?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
No,quì sul forum....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
se hai già il video caricato su qualche hosting tipo youtube, non devi far altro che inserire il collegamento in un topic o in un post.
il forum non offre spazio di web hosting per video, ma solo per album fotografici ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
No,il video per ora è solo salvato sul pc.Non so proprio come metterlo sul forum,ho letto piu' volte che dovrei prima usare un altro "sito" o hosting come lo hai chiamato tu,ma non so come fare... :/
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Devi iscriverti a youtube e poi cliccare su "carica" e si arrangia. Penso anche altri servizi (tinypic per esempio) funzionino in modo equivalente.
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ok,fatto...grazie! ^^
|
|
![]() |
![]() |
![]() |