Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-07-2014, 12:54 | #31 |
Re: Catofili vs cinofili
Le fusa le fanno sicuramente anche i ghepardi, ho avuto il piacere di accarezzarli in Sudafrica in un centro di recupero per ghepardi e mi hanno fatto le fusa, esperienza splendida....
Eccomi (11 anni fa, SNIF...) assieme ad una volontaria e ad un micione sonnecchiante e fuseggiante (PS i ghepardi hanno il pelo ispido) https://www.flickr.com/photos/109651...n/photostream/ Direi che le fanno anche gli altri grossi felini.... (tigre, leone, leopardo/pantera...) |
|
06-07-2014, 12:59 | #32 | |
Quote:
Incredibile!! Invidia!! Bellissimo il micione, bellissima anche tu bionda!! |
||
06-07-2014, 14:03 | #33 | |
Quote:
lo stai toccando! fantastico,incredibile,wow. |
||
06-07-2014, 14:19 | #34 | |
Quote:
E' un centro che recupera i ghepardi feriti e li cura, poi se può li reimmette nell'ambiente naturale (se sono ancora abbastanza selvaggi, ma quelli non te li fanno toccare proprio perché non diventino domestici); poi ci sono quelli che fuori non potrebbero più vivere ed hanno a disposizione un enorme spazio protetto, ma vanno dai volontari a prendere le coccole.... |
||
06-07-2014, 14:34 | #35 | |
Quote:
|
||
07-07-2014, 14:16 | #36 |
Sono la felice mamma umana di una cagnolina e di una gatta. Amo entrambe allo stesso modo e penso che sia meraviglioso poter dividere la vita con entrambe.
Su questo punto però sono perfettamente d'accordo. Non c'è niente di più gratificante di accarezzare un gatto! Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
07-07-2014, 14:30 | #37 |
Mamma mia Franca, che esperienza meravigliosa hai avuto!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
07-07-2014, 14:40 | #38 | |
Quote:
|
||
07-07-2014, 14:45 | #39 |
Sì davvero!! E' stato un viaggio bellissimo, vedere tanti animali stupendi da vicino e nel loro ambiente, i cuccioli di leone che giocano, le scimmie che ti portano via gli oggetti dalla borsa o che ti entrano nelle stanze del lodge, la "famiglia Facocero" che passa tranquillamente fra i tavoli del campo tendato mentre prendevamo il thé, i piccoli di scimmia che si allenano a saltare da ramo a ramo ma spesso cadono giù, il leopardo addormentato su un ramo, gli elefanti, i kudu, gli ippopotami, i piccoli di rinoceronte... E poi il centro di recupero dei giaguari..... Insomma meraviglioso..
Peccato che all'epoca con la macchinetta non digitale non feci molte foto (e siccome sono andata con il mio ex le ho praticamente buttate tutte quando ci siamo separati!!!) |
|
|
|