Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-08-2014, 17:09 | #21 |
Re: Una notizia scioccante
Si' dopo l'ho pensato anch'io, ma la momento su fb c'era di tutto e di piu'. Ora mi autosegnalo.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
13-08-2014, 17:35 | #22 |
Grazie Amelie, e grazie Star
ho editato, ma in effetti deve aver cancellato il suo profilo, la ricerca fb non mi trova nessuno con quel nome. Comunuqe il link l'ho conservato, sia mai che lo condannino. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
13-08-2014, 17:37 | #23 |
Beh a mio parere se si è ASSOLUTAMENTE CERTI (tempo fa è stata smentita una notizia che circolava su un tipo che abita dalle mie parti e che ha ricevuto la visita delle guardie zoofile che hanno assolutamente garantito che era una calunnia...) il nome di questo essere immondo DEVE essere reso pubblico, con tanto di foto, indirizzo, luogo di lavoro ecc.
Ripeto, solo se si hanno le certezze, ma credo proprio di sì da quello che ho capito!!! |
|
13-08-2014, 17:39 | #24 |
|
|
13-08-2014, 19:11 | #25 |
Ale però esiste sempre il suo profilo "normale" che io ho linkato; a me si è aperto. Sarebbe da togliere anche quello, suppongo, visto che vi compare il nome (tanto non lo dimentico).
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
13-08-2014, 19:46 | #26 |
Cercando la notizia su ¨la zampa¨ visto che a volte le scrivono sono invece incappata in un'altro delinquente che proprio nella mia città teneva a catena da 4 anni circa 2 cani e un gatto che erano terrorizzati e non riescono a muoversi come dovrebbero,i cani sono stati mandati al canile di borgovercelli,mentre il micio in un'associazione gattile,sperìamo che qualche animalista della zona vercellese gli dia il benservito perchè anche se non dicono il nome di officine in quella via c'è solo quella
Minnie-Luana-Alba |
|
14-08-2014, 11:55 | #27 |
|
|
|
|