Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-09-2014, 15:51 | #21 |
Re: Sono arrabbiata!
Zipo: "Hai preso il luminol per la pipì?" (qui non siamo nemmeno a che qualità di cibo... siamo a tecnologie da CSI per capire dove hanno pisciato )
Star: "No" Zipo: "Vabbé, ma avevi trovato il sito, no? Quanto costa?" Star: "Non so, sui 18 euro" Zipo: "Ah, ma allora te li posso dare io!" Buonanima... Comunque no, qua non si è mai discusso per i soldi spesi. Dalla cosa serissima a qualsiasi minkiata io possa avere comperato (incluse le costosissime ciotole di design), non è stato detto né ai né bai. E se serviva, sono stata aiutata Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-09-2014, 16:25 | #22 |
@Nessy, troppo forte!!! Hai davvero una micia di 19 anni?? Tesoro lei, sarà dolcissima...
@Starmaia, il luminol?? |
|
03-09-2014, 18:40 | #23 | |
Quote:
il termine usato per lei è "preistorica" in onore al Suo comportamento da tiranno sauro REX.... scherzo, comunque quando vuole fa anche un po di fusette Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
||
03-09-2014, 18:42 | #24 | |
Quote:
serve a capire dove hanno pissiato ???? lo voglio !!!!! Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
||
03-09-2014, 19:20 | #25 |
Nessy, hai pm
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|