Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Colonia: I vostri gatti dentro o fuori casa? | |||
Dentro | 2 | 22.22% | |
Fuori | 1 | 11.11% | |
Sia fuori che dentro | 6 | 66.67% | |
In un rifugio apposta | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-09-2014, 16:01 | #1 |
Colonia: i vostri gatti stanno fuori o dentro?
Ho una colonia e dispongo di molto spazio (bosco, giardino...). I miei gatti stanno fuori (girano un po' dove vogliono) perchè:
- Abbiamo già un cane; - Due gatti (uno sta in casa permanente, l'altro sta sia fuori che dentro ma di notte fuori). I gatti che ho di fuori, però, hanno sia uno stanzino in cui possono andare quando piove o nevica, sia dei sottoscala e dei sotto terrazza. |
|
07-09-2014, 16:39 | #2 |
Re: Colonia: i vostri gatti stanno fuori o dentro?
Io "conosco" 2 colonie, una piccolina (15 gatti) ed una grande (più di 50 gatti, esattamente non so perché non vado io, quando posso mi limito a portare cibo ad una delle signore che la gestisce). Entrambe sono recintate, anche se dalla piccola i mici escono e rientrano ed hanno casette per ripararsi. Nella colonia grande hanno casette coibentate ed un nuovo spazio per i mici FIV+. Non saprei che risposta dare....
|
|
08-09-2014, 00:02 | #3 |
Una gatta, Puffola, che sta sempre dentro.
Cristina, che sta prevalentemente dentro ma va anche a fare giretti nei pressi del portone di casa, e in un giardino di una casa affianco (sempre nostra). Cristina ci vede pochissimo a causa di una rinotracheite che l'ha resa quasi cieca. In casa abbiamo però un terrazzo molto grande, con molte piante e affacciato a una strada. Finchè c'è bel tempo si godono il fogliame lì. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
18-09-2014, 16:56 | #4 |
Dentro....ho troppa paura di perderli.
Strella la prima donna Leo (dikkio) il terremoto Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. |
|
18-09-2014, 19:04 | #5 |
Le colonie che seguo, i gatti stanno fuori, abbiamo messo dei ripari per quando piove.
I miei gatti, invece, dentro.... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
|
|