Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-09-2014, 19:37 | #171 |
Re: tutto e` finito
ecco questo lo vedo già un comportamento più corretto...piuttosto che mandare un foglio senza nessuna validità dicendo che le aveva fatto la fattura
Yaya la mia vita!!! Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
25-09-2014, 19:43 | #172 |
comunque, credo che il problema sia pagarla ... 'sta fattura.
Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
25-09-2014, 22:24 | #173 |
Demmy, è solo una ricevuta pro forma, per indicare l'ammontare. Se l'è fatta fare per postarla.
La fattura vera e propria la fa quando vede i soldi. Anche a me a Napoli alcuni vet mi hanno proposto ricevute simili, per non pagare l'iva e farmi risparmiare. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
25-09-2014, 22:56 | #174 |
Ok a me qui non è mai capitato, l unico vet che mi ha dato la possibilità di pagarlo dopo mi ha solo detto il prezzo... Niente foglietti
Yaya la mia vita!!! Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
27-09-2014, 23:40 | #175 |
aggiorno: i dati di Iban, intestatario e indirizzo paypal di Anonima, sono disponibili su una pagina facebook, che non posso linkare qui, anche perchè è stata creata per la vendita online e farei pubblicità a un utente, cosa vietata dal regolamento.
Se volete donare o acquistare potete chiederla in privato allo staff Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|