Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-09-2014, 17:16 | #1 |
Thula e Iris
|
|
12-09-2014, 17:07 | #2 |
Re: Thula e Iris
Tutti i bambini dovrebbero crescere con animali!! Diventerebbero degli adulti migliori e a loro volta insegnerebbero questo amore ai loro figli!!!
|
|
09-10-2014, 10:05 | #3 |
Che meraviglia questo articolo, avevo letto giusto ieri la storia su facebook e mi ha commosso tantissimo. Leggere dei progressi di Iris che cresce accanto a thula è stato bellissimo. Sono cresciuta in una famiglia di adoranti degli animali,mai tenuti cani e gatti per la depressione di mia mamma, da quando c'è la mia piccina sono diventate mamma e figlia
|
|
10-10-2014, 14:36 | #4 |
Non conoscevo questa storia ed ho letto subito l'articolo.
Scorrendo le foto si vede che la micia accompagna la bimba in tutte le sue attività, addirittura fa il bagno con lei. Una gatta che ha imparato ad amare l'acqua per il bene della padroncina. Davvero toccante. |
|
11-10-2014, 14:29 | #5 | |
Quote:
Beh io il gatto l'ho preso e i mobili stanno tutti bene, ma noi stiamo ancora meglio! Al mio ragazzo sono bastate due ore per innamorarsi di spritz e adesso sembra un bambino, gli vuole dare lui da mangiare e lo coccola in continuazione, pensate che abbiamo persino discusso perché dice che occupo troppo posto sul divano e non ci sta il gatto! Gli animali sono meravigliosi, con l'amore che ci danno ci rendono persone migliori! |
||
11-10-2014, 15:17 | #6 |
|
|
11-10-2014, 17:14 | #7 |
|
|
|
|