Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-01-2015, 14:04 | #11 |
Re: opinione,nuove porta 21. grain free
Complessivamente non sono male, le ceneri certo non sono basse, non mi piace la farina di tapioca nei primi posti e mi sfugge la necessità dell'olio di colza, il rapporto calcio/fosforo è al limite, certo che sono carucci.
Il discorso delle proteine secondo me non è un problema a patto che siano di origine animale, se partiamo dal presupposto che in natura un topolino ha un valore di proteiene ben oltre il 50%, non conosco crocchi che nemmeno si avvicinano a questo valore. Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai |
|
04-01-2015, 15:42 | #12 |
beh nn sono care nn ci sono graun free che costano meno di 10 euro al kg
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
04-01-2015, 15:57 | #13 |
Max ma infatti è per i crocchi che considero elevato il valore proteico. Il topino ha il 70% di acqua....e fa pendant con le proteine. Ma qui il valore dell'acqua è il 9%...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-01-2015, 17:28 | #14 | |
Quote:
Xviolapensiero: non c'è dubbio, forse sbaglio io a dare per scontato l'uso dell'umido soprattutto con i GF. Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai |
||
|
|