Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-01-2015, 15:50 | #1 |
album
come faccio a mettere le foto nella galleria fotografica? ho creato l'album, però non riesco a metterlo visibile
Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
14-01-2015, 15:56 | #2 |
Re: album
ciao sei andata nel pannello utente e poi galleria immagini e nel momento di caricare l'albun l'hai reso pubblico?
|
|
14-01-2015, 15:59 | #3 |
si è pubblico...
Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
14-01-2015, 16:01 | #4 |
però non so come condividerlo nella galleria fotografica
|
14-01-2015, 16:21 | #5 |
dopo i passaggi che ti ho detto metti nome e descrizione invii
carichi una foto dal tuo pici,infine carica immagine e questi sono i passaggi per mettere le foto vai nella tua galleria scegli una foto clicchi sopra s'ingrandisce l'immagine nella barra d'invio clicchi sopra con mouse, tasto destro muose esce una finestrella clicchi su copia e poi incolli qui http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=26325 |
|
|
|