Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-11-2014, 20:49 | #11 |
Re: Cole and Marmelade
Caspita, nemmeno io avevo capito di cosa si trattasse...
Povero micetto, speriamo ce la faccia... Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
14-11-2014, 23:24 | #12 |
Dopo aver letto la brutta notizia mi sono tenuta aggiornata sulla loro pagina facebook. Per adesso ha fatto 2 trattamenti di chemio che sembra stiano andando bene. Dicono che il micio la sta affrontando bene e non ha perso appetito ne voglia di giocare.
Hanno inoltre testato anche l'altro gatti per la fiv ed è risultato negativo. Dopo una brutta notizia ce ne voleva qualcuna di buona! Forza Marmelade!! |
|
19-11-2014, 14:31 | #13 | |
Quote:
Forza Marmalade continua così!!!! (Per i FIV+ a volte la chemio può essere più pesante che per i negativi mi ero informata nel caso avesse dovuto farla anche Milou). Quanto all'altro micio, conoscendo abbastanza la FIV mio malgrado, trovo normale che sia negativo se non si sono morsicati a sangue e non hanno avuto rapporti sessuali Per fortuna il virus non si attacca così facilmente!!!! |
||
19-11-2014, 21:47 | #14 |
Grazie per gli aggiornamenti!
Forza Marmalade, micetto bellissimo Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
17-01-2015, 00:01 | #15 |
Avevo letto qualche tempo fa la notizia ma mi ero dimenticata di aggiornarvi.
Marmelade è completamente guarito!! |
|
17-01-2015, 00:09 | #16 |
Ma benissimo!!!
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
17-01-2015, 13:35 | #17 |
Meravigliosa notizia per il dolce micio, sono davvero felice!!!
|
|
17-01-2015, 18:07 | #18 |
Ah, benissimo!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|