Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2015, 13:40 | #1 |
''gattile'' lager
Vi giro questo evento, non mi dilungo sul commentare e insultare chi riduce i mici in questo modo, condividete l'evento e se potete aiutateli in qualche modo
https://www.facebook.com/events/8430...8/?pnref=story Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
21-01-2015, 17:15 | #2 |
Re: ''gattile'' lager
Non posso guardare il link, starei troppo male....
|
|
21-01-2015, 17:29 | #3 |
Ho deglutito, mi sono fatta coraggio.....per fortuna non si vede!
|
|
21-01-2015, 18:49 | #4 |
Non si vede l'evento? su fb mi dice che chiunque anche fuori da facebook può vederlo... comunque non si sa con precisione dove sia questo gattile (si presume sud italia, forse napoli), i gatti sono in condizioni pietose e le foto scattate lo dimostrano, stanno cercando stalli, donazioni o qualsiasi cosa per riuscire a tirarli fuori da lì...
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
21-01-2015, 19:38 | #5 |
Chi sta intervenendo come associazioni lo sai??
|
|
21-01-2015, 20:56 | #6 |
Non c'è scritto, ma ho visto che alcune oasi ed onlus qui a milano si sono attivate... da quel che ho capito non possono dire nulla perchè la struttura ha una convenzione statale e chi sta denunciando questa cosa se salta fuori il nome del posto o viene data troppa attenzione mediatica a questa vicenda rischia di non avere nemmeno più la possibilità di entrare per portare via i gatti.
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
21-01-2015, 21:26 | #7 |
Ok capisco...
|
|
21-01-2015, 21:33 | #8 |
Ora lo vedo ma solo dal cellulare! Dopo riprovo
|
|