Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-02-2015, 10:34 | #11 |
Re: Feringa menu' duetto
Anche io, animonda e smilla vengono degnati di UNA annusata, poi dietro front. Sono quelli che hanno fallito più in fretta tra le mie varie prove...
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
16-02-2015, 16:11 | #12 |
Nn l'ho mai preso per via dei formati sconvenienti per me che ho un solo gatto, ma la marca è ottima, tranquilla!!
|
|
16-02-2015, 16:44 | #13 |
Anch'io ho un solo gatto ma, anche su suggerimento del vet, ho deciso di alimentare prevalentemente con umido e solo una piccola dose di secco, pertanto il formato da 400gr è perfetto per 2 giorni di pappa.......ed anche molto più conveniente!
|
|
16-02-2015, 16:55 | #14 |
Anch'io dò prevalentemente umido, ma se prendessi una lattina da 200 g o 400 g dovrei cmq lasciarla in frigo e sinceramente nn m va...
|
|
16-02-2015, 17:15 | #15 |
Anche la mia gatta dopo che le ripropongo il cibo della stessa confezione più volte non mangia più per cui ho abbandonato del tutto le latte da 400g credo però di ritentare con una da 200 per il fatto che molti cibi in confezione più piccola non si trovano.
Quando chiamate un gatto, viene solo se non ha niente di meglio da fare. (Bill Adler) |
|
16-02-2015, 19:39 | #16 |
Brioche per ora è una piccola fogna che non si fa assolutamente problemi se il cibo è stato in frigo....naturalmente glielo riscaldo un pochino!!!! Spero continui così .....
|
|
16-02-2015, 19:42 | #17 |
i miei lo lasciano a metà....che è già tanto rispetto ad altri umidi buonissimi come Animonda/grau/bozita, che manco lo annusano...
|
|
|
|