Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
18-02-2015, 18:23 | #191 |
Re: India, la piccola trovatella
|
|
21-02-2015, 14:55 | #192 |
Buon giorno, haimč non porto proprio ottime notizie (ma neanche brutte, ma a me spiace lo stesso molto). Dunque mi sono accorta stamane che uno dei cuccioli č nato senza un occhio (gli manca completamente il bulbo) la cosa peggiore e che questo cucciolo doveva essere adottato ma l'adottante si č rivelata non idonea (in breve ieri, dopo avermi fatto tanti complimenti mi chiede dei soldi, e mi dice pure "ti prego aiutami", quando poi io mi rifiuto lei gira la frittata dicendomi "no ma io volevo comprare qualcosa al cucciolo" (e secondo lei io tengo scritto fessa in fronte immagino) ovviamente questa il cucciolo se lo scorda, ma sono fortemente convinta del fatto che lei aveva tutta l'intenzione di volermi "ricattare", mandarmi messaggi spesso del tipo "non ho i soldi per le crocchette me li anticipi tu?" e chissą poi che fine lo faceva fare il povero piccolo). Ora quindi mi trovo di fronte ad un dubbio esistenziale!! Mi trovo un pņ in pallone. Per ora vi lascio con una sua fotina di un paio di ore fa, non trovate che ha la faccia che somigli a tipo i buldog e simili??
http://i60.tinypic.com/eijthd.jpg foto carina Martino, Mirtillo, Carlotta e Dorotea. |
|
21-02-2015, 20:37 | #193 |
Piccolo, che tenero anche senza occhietto
Per fortuna ti sei accorta della truffatrice, altrimenti chissą cosa poteva fare al piccolo.... per lui ci vorrį un adottante con i fiocchi Pelł, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
21-02-2015, 21:21 | #194 |
Si č carinissimo!! *.* Cmq meno male che ho deciso di cercare chi li adotta con largo anticipo cosģ nel frattempo posso valutare quanto sono affidabili!! Vabbč potrei anche tenerlo io volendo....
Martino, Mirtillo, Carlotta e Dorotea. |
|
22-02-2015, 09:54 | #195 |
Meno male che te ne sei accorta in tempo che questa tipa non era idonea! Il cucciolo č bellissimo, uno dei miei preferiti, tienilo tu se davvero puoi. E dagli mille bacini da parte mia.
|
|
22-02-2015, 13:36 | #196 |
Ma caspita meno male si, povero cucciolo se finiva in mano sua!!! Ecco perchč mi piace iniziare da ora a cercare cosģ posso valutare le persone che meli chiedono!!! Cmq si alla fine finirą che lo tengo, di sicuro non mi va bene nessuno come adottante, ammesso che qualcuno si faccia avanti ovviamente!!!
Martino, Mirtillo, Carlotta e Dorotea. |
|
22-02-2015, 14:13 | #197 |
|
|
|
|