Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-02-2015, 14:32 | #41 |
Re: problemi alimentari
Ciao a tutti sono qui per aggiornarvi sulle feci molli di Kiki....ci eravamo lasciati con episodi di feci molli dopo la somministrazione di Daily Menu Almo dadini al manzo tant'e' che io pensavo che fosse una sorta di intolleranza al manzo...ebbene ho sospeso i dadini sino a che le feci si sono normalizzate...da un paio di giorni li ho reintrodotti (non al manzo) ed e' tornato il problema. A questo punto penso che per lei i dadini Almo non vanno bene solo che le mousse non le mangia e quindi mi e' rimasta per lei solo la referenza Orange Label nella variante completa tonno e pollo che sembra non darle problemi. Ma come mai l'umido completo le da questi problemi? Di solito e' una gatta addirittura stitica e con il complementare sempre Almo non le succede questo....
|
|
26-02-2015, 14:56 | #42 |
Probabilmente quella linea le da fastidio, hai provato a reintrodurla molto gradualmente? Altrimenti non ti resta che riaprire la caccia alla ricerca di qualcos'altro che incontri i suoi gusti. Hai provato le bustine ProPlan? Mordi che schifa praticamente tutto queste le gradisce..
|
|
26-02-2015, 15:05 | #43 | |
Quote:
|
||
27-02-2015, 10:02 | #44 |
Sì sono dadini ma in gelatina, niente salsine. Non è detto che se dei bocconcini in salsa le hanno causato problemi intestinali le diano fastidio tutti. Si va un po' a tentativi, a Stitch ad esempio il monoproteico Hill's gli ha causato diarrea mentre altri monoproteici no...
|
|
27-02-2015, 10:06 | #45 |
Mentre il ProPlan Nutri Savour sono degli straccetti in salsa.
|
|
27-02-2015, 11:12 | #46 |
Grazie Mordicchia ora per qualche giorno credo ritornero' alla vecchia alimentazione perche' anche stamane e' andata molle quindi temo che si sia un po' scombussolata....e quindi tutto quello che introduco sino a che non ritorna a posto non si capirebbe se le da fastidio o no...quindi ricomincio anche se non va bene con complementare come umido e crocchi per qualche giorno poi ricomincio a provare.
|
|
|
|