Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-02-2015, 13:30 | #11 |
Re: Umido costoso
Io ho provato Hermann's altra referenza costosa, ed è stato un problema farla mangiare...
Lascia perdere, se vuoi dare qualcosa di speciale, vai di bovino scongelato... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-03-2015, 14:55 | #12 |
provate entrambe... e scriverei schifate entrambe . Terra Felis è da tanto che non la compro, l'avevo presa a Sergej nel periodo di transizione dall'alimentazione crocchi/umido complementare a quella con solo umido completo, e proprio non la mangiava, meglio la fame del terra felis... insomma.
O canis l'ho comprato qualche mese fa, a Sergej naturalmente non è piaciuto, ma neanche a Nabi che di solito è una mangiona, Ahmir l'ha mangiato ma mi sa che aveva molta fame , lui quando ha fame mangia anche pane e legumi...(l'unica cosa che rifiuta totalmente è il patè Lechat...) |
|
01-03-2015, 15:39 | #13 |
|
|
01-03-2015, 20:01 | #14 |
Idem. Se tutti questi mici li rifiutano non sarà di certo il mio l eccezione
Quando chiamate un gatto, viene solo se non ha niente di meglio da fare. (Bill Adler) |
|
01-03-2015, 20:52 | #15 |
Per mangiare questi umidi ci vuole proprio un gatto fogna e forse nemmeno a lui piacciono...peccato perchè sono ottimi.
Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai |
|
01-03-2015, 21:01 | #16 |
Concordo, il mio ha assaggiato Hermans, ma non era entusiasta, l'ha finito perchè è una fogna indegna, ma non era nemmeno nella top 100 di cosa vuole davvero mangiare, e se ha fatto il difficile il mio che mangia anche viti e bulloni, non oso immaginare quelli veramente schizzinosi e rompiscatole, vi daranno fuoco alla casa!
|
|
|
|