Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-03-2015, 23:59 | #1 |
cerco gattino del bengala o simile (Le) o (Ct)
Salve ho già un gattino nero PEPE adesso sto cercando un altro micio possibilmente un gatto del bengala non mi interessa che abbia il pedigree anzi ne farei volentieri a meno
|
|
03-03-2015, 09:07 | #2 |
Re: cerco gattino del bengala o simile (Le) o (Ct)
Allora se non ha pedigree non è un bengal... È un gatto soriano e li trovi nei Gattili .. Basta cercarne uno a macchie (spotted) sui toni del marrone .. Ed è pure gratis o quasi
Yaya la mia vita!!! Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
03-03-2015, 11:11 | #3 |
Il pedigree costa solo 30 euro, non incide sul costo del gatto.
Il bengal costa tantissimo, e se lo trovi gratis bengal non è... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
03-03-2015, 14:05 | #4 |
Che io sappia il bengala fa parte delle razze che costano di più. Sono molto molto costosi , qualche anno fa sono stata ad una fiera di gatti e, se non mi sbaglio, l'allevatore chiedeva intorno ai 2000€. Non so se nel frattempo la razza sia diventata meno rara e meno costosa. Se ti piace il manto, come ti ha già consigliato Demmy, puoi vedere nei gattili o tramite associazioni se ne hanno uno maculato. Un gatto per essere considerato appartenente ad una determinata razza deve avere il pedigree... Altrimenti è un bastardino che ti fanno pagare a caro prezzo!!
|
|
03-03-2015, 15:23 | #5 |
E perché mai? E' un semplice pedigree, mica herpes
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|