Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-03-2015, 09:00 | #1 |
Quadri moderni amici gatti
Buongiorno,
a tutti gli amici del forum consiglio il sito dell'artista Alessandro Siviglia che realizza bellissimi quadri moderni dipinti su tela compresi quadri dei nostri amici gatti. Visitate il sito per informazioni e per vedere i quadri disponibili: http://alessandrosiviglia.it/quadri-gatti |
|
02-03-2015, 15:09 | #2 |
Re: Quadri moderni amici gatti
dell'artista?!?! Sei tu... suvvia
Mamma di Patata e Lenticchia |
|
03-03-2015, 22:39 | #3 |
Vabbhè dai, non stronchiamolo. Ho dato un'occhiata al sito, i quadri non sono male, sono perfetti per una casa stile moderno, come la mia, se non costassero troppo potrei anche farci un pensierino, certo, si è iscritto qui solo per farsi pubblicità, non penso lo vedremo mai più..
|
|
04-03-2015, 00:23 | #4 | |
Quote:
Ed al primo messaggio solo per vendere i suoi quadri. Niente di più. ^_^ Mamma di Patata e Lenticchia |
||
04-03-2015, 15:35 | #5 |
Scusate la terza persona ma ho inserito il post per conto suo... (sono un'amica che gli fà un po di pubblicità...) :-) |
|
04-03-2015, 16:13 | #6 |
Ok...ma spero che almeno ti piacciano i gatti::
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-03-2015, 20:02 | #7 |
Uè, tranquilla, non ti stavo rimproverando, anzi, mi stavo facendo 4 risate a pensare a quel poveraccio che mette sto messaggio e poi viene qui e si trova subito cazziolato
|
|
04-03-2015, 23:41 | #8 |
avendo fatto la admin mi viene istintivo "cazziare" certi messaggi..sorry :m icimiao19:
Mamma di Patata e Lenticchia |
|
05-03-2015, 00:13 | #9 |
d'accordo, ma se continuate così non lo vedrete più di sicuro