Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-03-2015, 09:16 | #1 |
decoder
Ragazzi ho un problema e' da ieri che ci sto perdendo la testa, il problema e' questo
ho i decoder alle tv, marca i-can 1110 sv storm, ed entrambi non visiono piu' dei canali, ieri qui c'e' stato vento, non visiono piu i canali mediaset, nuvolari, alice, marco polo dmax, e chissa' quale altri, mentre visiono senza difficolta' gli altri, ho provato a reistallare i canali, ad un decoder, perdendo quelli che non vedo, ovvio, dall'altro ho provato ad aggiornare la lista, ho provato a fare aggiornamenti del software, ma nulla, non vogliono andare qualcuno sa dirmi dove altro devo sbattere la testa?????? Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee help-meeeee silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
06-03-2015, 09:50 | #2 | |
Re: decoder
Quote:
|
||
06-03-2015, 09:52 | #3 |
quindi devo attendere
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
06-03-2015, 10:06 | #4 |
Ame succede quasi uguale,i canali rai e alcuni tipo mediaset non si vedono,solo che appena cambiato televisore cliccando sui canali sky 5001 ecc...che corrispondono alla rai1...prima si vedevano ora si vede solo sky,ma a me capita anche con il tempo bello,mentre quando diluvia non ricevo bene sky va e viene o si vede a righe...
Minnie-Luana-Alba |
|
06-03-2015, 10:26 | #5 |
Secondo me sì, quando vanno in tilt per colpa degli eventi meteo è meglio non intervenire che non se ne cava un ragno dal buco, aspetta condizioni migliori e resetta che ormai li hai modificati! Qualcuno più esperto di me (e ci vuol poco) ti può dare consigli diversi
|
|
|
|