Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-03-2015, 11:47 | #11 |
Re: Expo Gonzaga 21-22 Marzo
bellissimi e' poco io sono innamorata di Ares lo trovo dolcissimo e la sua piccola menomazione(non sente da un orecchio)lo rende speciale!
|
|
23-03-2015, 12:12 | #12 | ||
Quote:
Quote:
E' la prima volta che ho cuccioli bianchi e devo dire che sono stati una bellissima novità per me! ... A meow massages the heart ... |
|||
23-03-2015, 13:04 | #13 |
I gatti bianchi sono speciali. Io ne ho avuti due anche se Morgana aveva qualche macchia nera...
Rosa io ho un gatto completamente bianco e totalmente sordo e posso assicurare a tutti che fa una vita normalissima come tutti gli altri gatti. Nessuno, a parte noi che ci viviamo insieme, si accorge che è sordo, tant'è che il mio compagno dice che è un falso invalido Perché dovresti essere fuori dai miei pensieri e dalla mia mente, solo perché sei fuori dalla mia vista? Non sei lontana, sei dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. |
|
23-03-2015, 15:09 | #14 | |
Quote:
|
||
23-03-2015, 15:13 | #15 |
Io ora ho una maine coon crema, red silver per l'esattezza ma è così chiara che in foto sembra bianca.
I rossi sono i miei preferiti, ma ho avuto due gatti bianchi ed ho imparato ad amarli. Però ora ho iniziato ad amare anche le tricolor e i tabby. Quelli che mi piacciono meno sono i neri... Perché dovresti essere fuori dai miei pensieri e dalla mia mente, solo perché sei fuori dalla mia vista? Non sei lontana, sei dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. |
|
23-03-2015, 15:19 | #16 |
Verissimo io ho Maya che è il mio amore grandissimo, la mia principessa... Lei è una comune europea, non è sorda, ma quando l'ho adottata aveva le orecchiette bruciate dal sole. Ora sono perfettamente guarite, ma il pelo non le ricresce più...
|
|
|
|