Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-04-2015, 17:24 | #21 |
Re: opinione analisi micio con struvite
Non è che per caso si è preso uno spavento? Io ho proprio il dubbio che quando si spaventa per qualcosa, o per qualche rumore forte, lo stress lo fa reagire facendo un sacco di pipì...
|
|
30-04-2015, 20:48 | #22 | |
Quote:
Insieme alla spaccapietra posso continua anche con Urys?? Nicoletta non saprei a casa non é venuto nessuno.. e il giardino da me é peggio di Alcatraz.. nessuno estraneo può entrare e nessuno gatto di casa può uscire.. cmq spero che passi questo periodo..anche perché il micio é giù. .. vorrebbe mangiare pappa Buona ma ha solo medicato.. Tata&Kuro, gli amori della mia vita. |
||
04-05-2015, 10:47 | #23 |
Oggi per Kuro nuove analisi delle urine.
Mi hanno scritto da casa che le hanno appena prese con la lettiera di lenticchie. Speriamo che vadano bene, non so cosa pensare visto l'andamento altalenante dell'ultima settimana. Tata&Kuro, gli amori della mia vita. |
|
04-05-2015, 15:34 | #24 |
Puoi tranquillamente.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-05-2015, 08:54 | #25 |
Ieri sera abbiamo avuto i risultati della analisi.
Ottime notizie per Kuro, ph 6.5, niente cristalli ( come gia nelle analisi di 2 settimane fa) e niente sangue nelle urine!! Possiamo finalemente passare al al mantenimento. Volevo ringraziare tutte/tutti per il sostegno e i preziosi consigli che mi avete dato in questi 5/6 settimane!! Se siamo riuscite a far eliminare i cristalli è stato anche grazie a voi e a tutti i suggerimenti che ho trovato qui sul forum!! Ora vado ad aprire un topic per la pappa da dare adesso!! Tata&Kuro, gli amori della mia vita. |
|
05-05-2015, 09:36 | #26 |
Evviva...yuppy yuppy!!!
Per Kuro....hip hip urrà!!!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
05-05-2015, 16:06 | #27 |
Contentissima per Kuro!!
|
|
|
|