Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2015, 19:28 | #1 |
Aiuto urgente rete balcone
Ciao a tutti! Scusate l'urgenza ma dovrò trasferirmi tra poco è per le mie gatte nella nuova casa voglio mettere una rete sul balcone. L'abito a Milano, quando l'ho messa nella casa dove sto ora ho detto che è per "proteggermi" dai piccioni e dalle loro zecche. Ma dove andrò non ho visto piccioni e prima di far istallare la rete che comunque mi costerà o capire se devo cercare soluzioni alternative vorrei avvisare l'amministratore ma cosa posso dire? Temo che se dicessi dei gatti mi direbbero subito di no!
Accetto consigli ed idee Grazie mille |
|
09-06-2015, 20:18 | #2 |
Re: Aiuto urgente rete balcone
Ecco non dirglielo, digli piuttosto che hai una fobia nei confronti dei volatili senza specificare quali
|
|
09-06-2015, 20:46 | #3 |
Ho pensato anche a dire che soffro di sonnambulismo!!!
|
|
09-06-2015, 21:08 | #4 |
Oppure paura del vuoto e la rete ti fa sentire più sicura...col mio ha funzionato.
|
|
09-06-2015, 21:10 | #5 |
Ci avevo pensato ma l'appartamento e al secondo piano
|
|
09-06-2015, 21:22 | #6 |
Io sto al primo piano, e una mia amica si rifiutava di uscire sul balcone perchè aveva le vertigini... sono una cosa molto soggettiva, quindi a meno di non stare al piano terra nessuno può dirti che stai troppo in basso per averle!
|
|
09-06-2015, 21:32 | #7 |
Siete tutte fantastiche.....mi fate morire!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
09-06-2015, 23:01 | #8 |
Grazie a tutte, spero di non avere problemi
|
|
|
|